CASA DEGLI HOBBIT – PREFABBRICATI PRONTI IN 3 GIORNI

Avete mai sognato di vivere in una casa degli Hobbit del Signore degli anelli? Dai ammettetelo, l’avrete fatto di sicuro, almeno una volta. Bene, la buona notizia è che non avete bisogno di teletrasportarvi nella Contea o nella Terra di mezzo per far si che possa diventare realtà.

Link Sponsorizzati



CASA DEGLI HOBBIT – PREFABBRICATI PRONTI IN 3 GIORNIUna compagnia americana, la Green Magic Homes www.greenmagichomes.com ha il potere di realizzare questo desiderio grazie alle loro case prefabbricate che sono proprio uguali alle case degli hobbit ma la cosa più interessante e che possono essere costruite in soli 3 giorni!

Sono state progettate per essere coperte da prato e piante, per camuffarsi nello scenario naturale in cui vengono installate. Inoltre queste case degli hobbit offrono addirittura la possibilità di creare un giardino o coltivare verdure nel proprio terrazzo. E se lo desiderate è possibile installare anche una piscina, per dirla tutta.

CASA DEGLI HOBBIT – PREFABBRICATI PRONTI IN 3 GIORNIAdattabili a qualsiasi topografia, le mini case possono essere coperte sia da piante, neve o sabbia! I design e la personalizzazione possono variare da cliente a cliente. La costruzione avviene utilizzando materiali green o anche detti eco-friendly. I 37 metri quadri di casa includono tutto ciò di cui una normale abitazione è fornita: corrente elettrica, tubi dell’acqua e condotti di ventilazione. E tutto questo per meno di 15000 dollari americani.

Queste abitazioni sono confortevoli e calde durante l’inverno e fresche durante l’estate, I materiali utilizzati permettono infatti di regolare la temperature interna in modo naturale. La struttura è inoltre adattabile a qualsiasi scenario naturale e viene integrata con l’ambiente circostante in modo da sembrare un tutt’uno con esso. Proprio come in un sogno o in una delle migliori leggende cinematografiche. Insomma belle, confortevoli, economiche e funzionali!

Chissà quindi che un giorno il nostro futuro non possa diventare un po’ più green o un po’ più … hobbit!

di Manuela Camporaso

Condividi su:
You May Also Like

Pierre Case’: I misteri del Sotoportego, Venezia

Nella misteriosa Venezia, nella zona della Gran Scuola della Misericordia, esiste uno…
Condividi su:
incremento popolazione mondiale

L’INCREMENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE

L’INCREMENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE Il 31 Ottobre 2011 l’incremento della popolazione mondiale…
Condividi su:

“FUTURA” la nuova bicicletta elettrica Wayel

La nuova nata si chiama “FUTURA”, una bicicletta elettrica con partenze da…
Condividi su:
SEABIN – UN BIDONE MARINO PER LA PULIZIA DEI MARI

SEABIN – UN BIDONE MARINO PER LA PULIZIA DEI MARI

I nostri oceani sono belli ma inondati di spazzatura, carta, plastica, oli…
Condividi su: