La nuova nata si chiama “FUTURA”, una bicicletta elettrica con partenze da fermo che supera rampe fino al 30% con incluso l’innovativo antifurto a “sblocco sterzo” che impedisce l’utilizzo del manubrio ai meno autorizzati. Fantasia Passione ed Ambizione Wayel, la nuova arrivata Futura.

Link Sponsorizzati



Un’altra idea di mobilità cittadina non inquinante arriva da Wayel che nasce nel 2007 grazie al gruppo Termal distributore dal 1985 della Mitsubishi Heavy, presentando un progetto tecnologico e molto innovativo per quanto riguarda i veicoli elettrici a 2 ruote.

Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre 2012, il gruppo Wayel ha partecipato alla seconda edizione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile dove i cittadini Bolognesi hanno provato i loro modelli di biciclette elettriche girando per le strade libere per ben 2 giorni da traffico e smog.

Tecnologia e potenza accompagnano Futura con eleganza e comfort: la sella a cuscino d’aria regolabile con la pompetta in dotazione, le forcelle Suntour e la trasmissione a cardano, esente da manutenzione, il cambio Shimano a 7 rapporti, i 5+1 livelli di assistenza selezionabili dal microcomputer di bordo, in 3 colori (blu, oro e rosso) nelle versioni uomo e unisex taglia 28 e un telaio di alluminio idroformato.

Futura si presenta con estrema eleganza e innovazione, un veicolo economico ed ecologico e decisamente veloce e sicuro, è certificata a norma CE: EN 15194.

Tutte e batterie Wayel sono certificate UN38.3, norma che garantisce sicurezza e stabilità delle componenti. Amanti di biciclette “Futura” vi aspetta…

Per ulteriori informazioni su Futura e i modelli precedenti visita il sito: www.wayel.it 

Di Patanè Maria Valentina

Condividi su:
You May Also Like
Storie della Laguna della Città Venezia

ACQUA E CIBO A VENEZIA: Storie della laguna e della città

I misteriosi e affascinanti ambienti dell’Appartamento del Doge a Palazzo Ducale ospitano, dal…
Condividi su:

Kapwing , la video app che arriva da San Francisco

Loro si chiamano Julia ed Eric, sono giovanissimi ma hanno le idee…
Condividi su:
THE BANGKOK TREE HOUSE - IL RESORT ECO SOSTENIBILE TRA GLI ALBERI

THE BANGKOK TREE HOUSE – IL RESORT ECO SOSTENIBILE TRA GLI ALBERI

Localizzato soltanto a pochi chilometri dai caotici vicoli del centro di Bangkok…
Condividi su:

BlaBlaCar: Il Car sharing in totale sicurezza

Già da qualche anno è in funzione il sito BlaBlaCar, una community…
Condividi su: