vasca portatile

Quanti di noi, in ammollo nella vasca, ogni tanto hanno chiuso gli occhi immaginando di trovarsi in mezzo ad un bosco, su una spiaggia, in un posto segreto o nel nostro scenario naturale preferito? Da oggi questi sogni potrebbero diventare realtà grazie ad una vasca portatile!

Link Sponsorizzati



Xtend - LA VASCA PORTATILEQualche volta può essere sorprendente quello che una mente creativa può immaginare e portare in vita. L’Xtend è una vasca portatile. Fin qui nulla di diverso dalle precedenti invenzioni ma la Xtend ha delle qualità uniche. Questa vasca portatile offre un’esperienza esterna di lusso, pesa appena 7 Kg ed è realizzata da strisce di metallo larghe solo 8.5 mm … caratteristiche che la rendono addirittura più sottile di un tablet! Inoltre l’aspetto della Xtend è molto vicino ad uno stile essenziale ed elegante, che si integra perfettamente con qualsiasi tipo di ambiente circostante.

La Xtend è un progetto della designer Carina Deuschl

La Xtend, grazie ad uno smart design, contiene all’interno, integrato, una specie di tessuto bianco composto da materiale tecnologico e lavabile. Il tessuto si attacca alla struttura telescopica che sorregge la vasca portatile e la rende trasportabile in qualsiasi luogo.

Xtend - LA VASCA PORTATILELa struttura è costituita da fibra di carbonio ed il tessuto formato da tre strati di speciale materiale sintentico che lo rendono leggerissimo e morbido a contatto con la pelle, una volta che la vasca è riempita con acqua. Una volta che il bagno è finito l’acqua può essere drenata tramite un sistema di pompaggio facile da attivare.

L’Xtend è un progetto che fa gola a molti produttori e potrebbe diventare uno dei grandi successi in una delle prossime manifestazioni di design dell’anno in arrivo. E se non avrà il successo atteso, perlomeno si sarà fatto un altro passo avanti nel mondo del design portatile.

Di seguito il nuovo video dell’Xtend caricato direttamente dalla designer su YouTube e che ne mostra il funzionamento:

di Manuela Camporaso

Credits: www.yankodesign.com

Condividi su:
You May Also Like
Lewis Hine

Lewis Hine e la fotografia sociale

Lewis Hine è il fotografo americano che per primo pensò di restituire…
Condividi su:
google car

Google car: la macchina auto-guidata

Guidare un’auto senza dover guidare. Sembra fantasia eppure è ciò che promette…
Condividi su:

LA BELLA ADDORMENTATA di Marco Bellocchio

Ieri sera, 5 settembre, è stato presentato in Sala Grande il secondo…
Condividi su:
LA FELPA CON CAPPUCCIO GONFIABILE PER PISOLINI ESTREMI

LA FELPA CON CAPPUCCIO GONFIABILE PER PISOLINI ESTREMI

Vi sentite improvvisamente stanchi e avete bisogno di 5 minuti di siesta?…
Condividi su: