WINDSPEED CREA SKYDECK

La prima classe degli aerei non sarà più la stessa una volta che una nuova creazione verrà immessa sul mercato dalla compagnia aerospaziale WINDSPEED: sedili di lusso costruiti all’interno di una capsula di vetro che sale fino in cima all’aeroplano. Questa nuova “magia” è stata chiamata SkyDeck ed è un nuovo concetto ideato dal team di ingegneri della Windspeed.

Link Sponsorizzati



WINDSPEED CREA SKYDECKNel dettaglio ci sono due sedili contornati da una colonna di vetro circolare che si chiude e sale, come un ascensore, in cima all’aereo, regalando ai passeggeri una vista a 360 gradi: un vero e proprio tuffo nel cielo! La foto sottostante riporta la raffigurazione della capsula con i sedili:

Lo SkyDeck può avere uno o due sedili e vi si può accedere tramite delle scale o addirittura tramite un piccolo ascensore, in base al tipo di design dell’aereo.

L’opzione viene presentata dalla compagnia come una sorta di intrattenimento durante il volo. Nonostante questo, però, non è ancora chiaro se questa chicca di lusso verrà offerta come alternativa ai sedili normali, e quindi valida per tutta la durata del viaggio, o verrà offerta solo come break temporaneo per spezzare via la noia di un volo lungo.

WINDSPEED CREA SKYDECKIn ogni caso lo SkyDeck potrebbe essere installato su una grande varietà di aerei. Numerosi test sono stati condotti per assicurare che la struttura non interferisse con la mobilità dell’aereo e la sua corretta funzionalità.

Il video concept, riportato di seguito, mostra virtualmente la cabina con i sedili di lusso, inclusi comandi di controllo e funzioni:

WINDSPEED CREA SKYDECKSecondo quanto diffuso dal sito di Windspeed: “un grande compagnia, produttrice di aerei, sta già pianificando di investire in questo progetto per offrire SkyDeck ai suoi clienti”.

Non ci resta che attendere di veder realizzato questo nuovo “magico capriccio” di prima classe … !

di  Manuela Camporaso

Condividi su:
You May Also Like
Phoenix Robotics – Esoscheletro restituisce movimento a bambini e adulti paralitici

Phoenix Robotics – Esoscheletro restituisce movimento ai paralitici

Steven Sanchez è rimasto paralizzato dai fianchi in giù dopo un’incidente in…
Condividi su:
IPO Alibaba di Jack Ma

Sotto il segno di Alibaba: la sfida al dominio globale americano

Mentre Alibaba è sbarcato in borsa con la sua incredibile IPO, le…
Condividi su:
SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE

YOUGENIO: SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ACQUISTABILI ONLINE

YOUGENIO: SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ACQUISTABILI ONLINE La tua casa ha…
Condividi su:
BioCasa 82 – A Treviso casa totalmente composta da materiali riciclabili

BioCasa 82 – A Treviso casa totalmente composta da materiali riciclabili

Nel meraviglioso panorama pastorale di Treviso, troviamo Bio Casa 82, un bellissimo…
Condividi su: