Tornei di slot e slot race, il nuovo passatempo per chi ama la competizione

Tornei di slot e slot race, il nuovo passatempo per chi ama la competizione

Link Sponsorizzati



Prima erano un passatempo per pochi, un fenomeno di nicchia. Oggi le slot machine online sono un caposaldo dell’intrattenimento, tanto in Italia quanto nel mondo.

Un successo che parte da lontano e che deve alle innovazioni tecnologiche gran parte del merito. La gamification delle slot machine ha permesso a questi giochi di avvicinarsi alle grandi prestazioni che prima caratterizzavano quasi esclusivamente le console: gameplay, audio e video di primo livello e flessibilità.

Al punto che oggi non esiste più un unico modo per giocare alle slot. Lo si può fare come sempre a livello individuale ma anche in competizione. Ecco, le competizioni di slot machine sono la nuova frontiera del divertimento. In particolare i tornei di slot e le slot race.

Si tratta di due competizioni che hanno delle differenze: i tornei di slot possono essere gratuiti o avere un costo di iscrizioni: è il montepremi che si costituisce alla fine. 

I tornei di slot hanno una durata temporale, e i giocatori ricevono una dotazione di fiches: al via i giocatori effettuano spin accumulando punti e nel computo del punteggio contano solo i crediti eventualmente vinti. A volte i tornei possono prevedere la possibilità di rientrare in gioco tramite rebuy, cioè con l’acquisto di un’altra quota di fishes. 

Le vincite sono erogate in fiches, poi scambiabili in denaro. I tornei gratuiti invece accumulano fiches spendibili prima di poter essere incassate. I tornei sono caratteristici del settore terrestre.

Le slot race invece oltre ad essere quasi sempre gratuite, si giocano esclusivamente online. I giocatori competono tra di loro accumulando punti per vincere in classifica finale a premi. Vi sono varie slot race, per l’occasione: singole, dove la race è offerta su un solo titolo e su una sola slot.

Infine le multislot: la race qui può essere giocata accumulando punti giocando su più slot. 

Nessuna delle due modalità offre la sicurezza di vincere. L’importante è conoscere le regole del gioco, le modalità di erogazione dei punti. Un consiglio valido è quello di cercare race che permettano spin automatici e rapidi. Una strategia di spin rapidi con una puntata minima e sostenibile può essere molto efficace per produrre punteggi in breve tempo.

Condividi su:
You May Also Like
Film di apertura a Venezia 76: "La verité" di Kore-eda

Film di apertura a Venezia 76: “La verité” di Kore-eda

Film di apertura a Venezia 76: “La verité” di Kore-eda Ad aprire…
Condividi su:
HOTEL STILE CASA DA GIOCO A BERLINO - L’INFANZIA NON HA ETA’

HOTEL STILE CASA DA GIOCO A BERLINO – L’INFANZIA NON HA ETA’

Le stanze di un hotel non sono mai state così divertenti. Da…
Condividi su:
ponte dei congressi a Roma

Il Ponte dei congressi di Roma: il progetto al via entro quest’anno

Forse qualcuno ricorderà un progetto chiamato “Ponte dei Congressi”, a Roma: dopo…
Condividi su:
Nuova 127

Come sarà la nuova 127?

Come sarà la nuova 127? Chi ha già qualche annetto sicuramente ricorderà…
Condividi su: