stefy NRG

Link Sponsorizzati



“Whisper” è il secondo brano estratto dall’ album  Stefy NRG, “Music Is My Life”. Il pezzo è nato dalla collaborazione di Stefy con la cantante, autrice, produttrice Alessia Kay, potentissima voce nera dalla pelle bianca, rientrata da poco in Italia dopo il successo riscosso nel tour live in America e UK. Contiene 5 versioni, special  remixes, dove si può apprezzare il cantato esteso del brano, non incluso nell’ Album Version realizzata solo con musica e campioni vocali. Il tempo oscilla dai 128 ai 140 bpm, il singolo si apre con le tracce in stile Hands Up destinate al mercato europeo, per poi arrivare a quelle più sperimentali dal sound tendenzialmente Elettrodance e Trance, sicuramente più apprezzate dalle piste italiane.

Oltre alla versione di Stefy NRG & Sander (che escono con lo pseudonimo Sa-N-R-G), sono inclusi i remix a cura di Sander, Dj Anthony, Maurizio Gubellini e Prezioso & Marvin.

Tutti i remix sono adatti sia alla programmazione radio che alle piste da ballo. Non resta che mettere il proprio lettore cd in play e lasciarsi trasportare dalla sua musica.. “Keep on Dancing Wherever You Are”.

Condividi su:
You May Also Like

Artisti e Covid19: quale futuro?

Covid-19 ha sconvolto ogni settore imprenditoriale e produttivo del nostro paese. Uno…
Condividi su:

Sanremo 2018: riassunto tra sorprese, delusioni e dubbi di plagio.

#sanremo2018…. e anche quest’anno è andato. Link Sponsorizzati Non sono un critico…
Condividi su:

“Verso Sud” il nuovo CD di Musica Nuda

Con l’uscita di “Verso Sud”, ufficialmente nei negozi dal 25 Maggio 2018,…
Condividi su:

Mat Bellini – Cantante

Link Sponsorizzati Mat Bellini nasce in Italia e si trasferisce ancora piccolo…
Condividi su: