Home / Eventi / Concerti / Rotary organizza una Raccolta Fondi tra Musica e Ambiente

Rotary organizza una Raccolta Fondi tra Musica e Ambiente

Link Sponsorizzati


il 26 marzo 2021 alle ore 21.00, il Rotary E- Club Distretto 2071, organizza una serata benefica di musica in streaming (su piattaforma Teams) dal titolo “Musica Senza Fine“, il tributo a Gino Paoli e Ornella Vanoni, unico in Italia.
Una esibizione live di un ora con le voci di Marco Forconi e Samantha Montorzi, già solisti di altro importante progetto musicale a livello nazionale, che li ha visti incontrare anche con Gianni Morandi, nel Giugno 2020, al Teatro Duse di Bologna.

Link Sponsorizzati



La finalità della serata è la raccolta di fondi, quindi la partecipazione è possibile solo su prenotazione online dietro il versamento di un contributo di 20,00€ .

I fondi saranno donati dal Rotary per una loro specifica iniziativa dal titolo “Abbiamo in testa un certo ambiente”, che ha il chiaro intento di sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema.

Nei giorni precedenti, infatti, il Rotary attiverà anche un concorso artistico che si terrà presso presso un istituto Comprensivo della Toscana, sul tema della sostenibilità ambientale, rivolto alle classi quinte, dove saranno premiati i migliori elaborati tematici.

Il progetto vuole sensibilizzare i giovani al rispetto, al riequilibrio e alla tutela dell’ambiente.” – dice Piero Iafrate, Presidente del Rotary E-Club Distretto 2071 – “Lo facciamo coinvolgendo le Scuole e utilizzando un linguaggio universale: il disegno e la musica. I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare le iniziative proposte dai ragazzi.

Share the joy
  •  
  •  

Marco Forconi

CEO & Founder di DReporter.it, Network digitale di informazione diffusa. Laurea in Marketing & Business Management e solido background informatico. Consulente Web & Marketing.Formatore e Docente Corsi Por-FSE.