Home / Attualità / WORLD OF BEER – PAGATI PER GIRARE IL MONDO E BERE BIRRA

WORLD OF BEER – PAGATI PER GIRARE IL MONDO E BERE BIRRA

Link Sponsorizzati


Bevete birra come se fosse acqua? Allora questo nuovo posto di lavoro fa per voi! Un’azienda americana, la World of Beer, vi pagherà circa 10.000 euro per viaggiare in diversi contentinenti per bere birra!

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



World of beer è una catena di birrerie artigianali localizzate in Florida. L’azienda al momento è alla ricerca di tre stagisti che sono disponibili a viaggiare per quattro mesi per bere birra in giro per il mondo, ricercando e testando birre artigianali in diversi birrifici sparsi per il mondo. Gli stagisti dovranno essere disponibili a trascorrere quattro mesi all’estero, durante l’estate, per visitare le fabbriche di birra locali ed estere.

WORLD OF BEER - PAGATI PER GIRARE IL MONDO E BERE BIRRA

L’azienda World of Beer afferma: “Stiamo reclutando tre stagisti che visiteranno ogni luogo per trovare la miglior birra artigianale che il mondo possa offrire. Sarete inviati sulle strade di tutto il mondo per raccogliere le storie più belle, realizzare video e scattare foto da postare su Facebook, Twitter e tutti i social media presenti in circolazione”.

Un’ottima strategia di marketing, senza dubbio!

WORLD OF BEER - PAGATI PER GIRARE IL MONDO E BERE BIRRA

Il lavoro dei tre tirocinanti consisterà nel dover bere birra, o meglio: testare le birre e scrivere una recensione accurata sulle piattaforme di condivisione quali social network, blog e siti internet. Si tratta però soltanto di uno stage e non di un lavoro a tempo pieno. Questo significa che l’azienda non erogherà alcun salario ma fornirà ciascun stagista con una somma di circa 12.000 dollari, necessari a coprire le spese di viaggio, vitto e alloggio. 

WORLD OF BEER - PAGATI PER GIRARE IL MONDO E BERE BIRRA

Per candidarsi all’offerta della World of Beer ed essere pagati per bere birra in giro per il mondo è necessario seguire le istruzioni riportate sul sito web dell’azienda a questo link: [clicca qui]. I passi da fare sono pochi e semplici: bisogna compilare il form online ed inviare un video di un minuto spiegando il motivo che vi spinge a proporvi per quest’avventura alcolica!

La scadenza delle domande è fissata per il 26 marzo. I candidati selezionati verranno ricontattati nella settimana successiva e saranno invitati a sostenere un’ulteriore prova finale. Coloro che ce la faranno daranno il via alla loro missione birra-esplorativa entro la fine del mese di Aprile.

Articolo di Manuela Camporaso

Fonte: ilbirrafondaio.com

__________________________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarci sulla nostra

Pagina Facebook: www.facebook.com/DVclub

dvclub-2001

Share the joy
  • 534
  •  
  •  
  •  
  •  
    534
    Shares

Manuela Camporaso