Home / Arte / Architettura e Design / MUMBAI – IL TAXI SI COLORA DI ARTE CON TAXI FABRIC

MUMBAI – IL TAXI SI COLORA DI ARTE CON TAXI FABRIC

Link Sponsorizzati


In India, una compagnia di taxi ha realizzato un progetto di business davvero molto astuto e creativo che ha dato il via ad una grandissima competizione in stile artistico tra le strade di Mumbai. La compagnia si chiama Taxi Fabric ed è rivolta a tutti quei designer che vorrebbero mettere in mostra le proprie abilità ricreando gli interni di taxi commerciali in modo colorato, originale e divertente, per dare un pò di vita al traffico quotidiano.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



MUMBAI – IL TAXI SI COLORA DI ARTE CON TAXI FABRIC

L’idea di questo nuovo concetto di taxi sembrerebbe alquanto geniale. In questo modo, infatti, non soltanto ci sarà la possibilità di vedere impegnati i migliori talenti di Mumbai in azione, ma la regolare corsa del taxi è stata rivisitata per offrire un percorso pieno di sorprese e con intrattenimento garantito. Per cui anche in una macchina vecchissima e malridotta, un viaggio in taxi potrebbe rivelarsi di gran lunga un’esperienza piacevole e inaspettata!

MUMBAI – IL TAXI SI COLORA DI ARTE CON TAXI FABRIC

Ma non finisce qui. Tra tutti i taxi ristrutturati ve ne sono alcuni che lavorano unicamente con scopi di beneficenza. Di seguito citiamo solo alcune tra delle compagnie di beneficenza che operano in questo modo, per collegarsi alla pagina del loro sito basta cliccare sui loro nomi: Special Frends, Home Grown Innovators e Indian Sign Language.

MUMBAI – IL TAXI SI COLORA DI ARTE CON TAXI FABRIC

Designer di talento hanno già collaborato in nome del progetto per offrire il loro appoggio ad una causa di valore. Cosa c’è, dunque, di più vincente di una combinazione commerciale che produce denaro facendo uso di bellissima arte e facendo beneficenza allo stesso tempo? Ce ne vogliono di più di idee come questa!

Taxi Fabric è un’iniziativa da cui potremmo prendere ispirazione, per poter rivoluzionare il nostro quotidiano, in modo semplice, divertente e solidale.

Pagina Facebook : www.facebook.com/taxifabric

Sito Internet: www.taxifabric.org

===========================================================

Guarda il video:

di Manuela Camporaso

 

__________________________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarci sulla nostra

Pagina Facebook: www.facebook.com/DVclub

dvclub-2001

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Manuela Camporaso