Home / Arte / Architettura e Design / MORPHotel – L’HOTEL GALLEGGIANTE CHE VIAGGIA PER IL MONDO

MORPHotel – L’HOTEL GALLEGGIANTE CHE VIAGGIA PER IL MONDO

Link Sponsorizzati


Il MORPHotel è il nuovissimo progetto di hotel galleggiante, disegnato dal 32enne ingegnere ed architetto londinese Gianluca Santosuosso ed è stato progettato per essere costruito intorno ad una struttura flessibile a spina di pesce lunga mezzo miglio. La futuristica struttura sarà in grado di cambiare forma in base alle correnti marine.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



MORPHotel - L’HOTEL GALLEGGIANTE CHE VIAGGIA PER IL MONDO

Questo fantastico hotel galleggiante oltre ad essere fluttuante, sarà capace di viaggiare intorno al mondo, anche se lentamente, e attraccherà nei porti di diverse città proprio come una nave da crociera. Una volta nelle vicinanze del porto, grazie alla struttura flessibile, assumerà la forma adatta al porto stesso.

La lussuosa struttura sarebbe composta di singole stanze-capsule collegate le quali ospiteranno le camere degli ospiti, teatri, ristoranti, negozi, cinema ed altre amenità. Il piano include anche la creazione di una grande piscina interna ed un giardino, aumentando la spettacolarità del progetto. Inoltre, per quanto riguarda la struttura esterna. sarà resa disponibile una mini pista di atterraggio per quei clienti che hanno intenzione di raggiungere l’hotel in volo …

MORPHotel - L’HOTEL GALLEGGIANTE CHE VIAGGIA PER IL MONDO

Essendo sempre in movimento, le capsule del MORHotel offriranno ai clienti una visuale esterna sempre diversa e le numerose finestre di cui sarà dotato lasceranno entrare sempre la luce sufficente per illuminare gli ambienti in modo naturale.

Una delle primarie caratteristiche di questo hotel galleggiante è che, una volta attraccato in uno dei porti di destinazione, si trasformerà in un’estensione del porto, lasciando la possibilità alle persone che non vogliono soggiornare nella struttura, di partecipare perlomeno agli eventi organizzati presso i teatri, cinema e ristoranti interni.

E per concludere, MORHotel ha anche una barca che può staccarsi dall’intera struttura e portare la clientela presso isole o escursioni personalizzate.

Guarda il video:

di Manuela Camporaso

__________________________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarci sulla nostra

Pagina Facebook: www.facebook.com/DVclub

dvclub-2001

Share the joy
  • 44
  •  
  •  
  •  
  •  
    44
    Shares

Manuela Camporaso