Magnum-Chaos- libro Bitetti Nicola

MAGNUM CHAOS

Link Sponsorizzati



Magnum Chaos non è solo un nome, è una realtà, che da tempi remoti parte da Villa d’Este a Tivoli e arriva a Roma, ai giorni nostri, portando alla luce una realtà che sembrava estinta da secoli. Omicidi, misteri, affetti, alchimia e tradimenti mescolati insieme, porteranno l’ispettore Talenti ad avventurarsi in un viaggio, che mai avrebbe pensato di intraprendere. Omicidi di suoi cari amici e colleghi, misteri dell’antichità che riaffiorano dal passato come un fulmine a ciel sereno, l’affetto inaspettato che sente crescere verso la Pupilla, così definita da chi alla fine si dimostrerà veramente amico, che lo guiderà a capire i segnali alchemici che troveranno durante il loro viaggio da Tivoli a Roma e da Roma a Tivoli per scoprire la verità, quella verità che è stata abilmente celata da colui che credevano fosse loro alleato.Magnum-Chaos- libro Bitetti Nicola

Un libro semplice, ma al contempo complesso, luoghi realmente esistenti, visite e ricerche realmente effettuate, hanno portato alla luce una storia che tiene il lettore incollato al libro dalla prima all’ultima pagina, e come ogni thriller che si rispetti non manca il colpo di scena finale!

Una bella sensazione è stata leggere questo libro. Ho alle spalle diverse pile di thriller letti, ma mai, mi era capitato di leggere un libro di uno scrittore che conosco personalmente. Un consiglio che mi sento di dare ai futuri lettori è di leggere questo libro, dalla prima all’ultima pagina, compresa la pagina dei ringraziamenti, dove Nicola Bitetti, l’autore di Magnum Chaos racconta il suo esordio come scrittore definendola una scommessa; un suo obiettivo personale da raggiungere, e che ha raggiunto in pieno.

L’autore parla di se stesso come di uno scalatore che si arrampica sulla montagna a mani nude per raggiungere la vetta! Dalla vetta da lui raggiunta ha riversato tutte quelle parole ispirate da luoghi, profumi e suoni che hanno dato vita a Magnum Chaos! Una storia che in realtà già esisteva, doveva solo trovare una persona che avesse il coraggio di metterla nero su bianco! La scommessa è stata vinta, ma…mi rivolgo personalmente all’autore: The Great Adventure has just begun!

Di Jilian Cosci

Condividi su:
You May Also Like
Il bambino che non aveva soldi

Il bambino che non aveva soldi: Un libro che spiega il vero valore del denaro

Il bambino che non aveva soldi: Un libro che spiega il vero…
Condividi su:
Mostra Fotografica My Time Inforidea Roma

Mostra Fotografica a Roma – My Time 2017

” My Time” è il titolo della Mostra Fotografica di quest’anno che…
Condividi su:
borciani_in_una_scatola_di_latta

In una scatola di latta: perdere il lavoro, la casa, l’amore e trovare il sapore di una nuova vita

In una scatola di latta: perdere il lavoro, la casa, l’amore e…
Condividi su:
Una stagione del liberty a Riccione

Una stagione del liberty a Riccione

Una stagione del liberty a Riccione Link Sponsorizzati Siamo verso la fine…
Condividi su: