LIBRERIA FANTASY – PADRE CREA RIFUGIO INCANTATO PER LA FIGLIA

Chi non vorrebbe un rifugio incantato nella propria stanza? Proprio a due passi dal letto dove si sogna? Senza dubbio moltissimi bambini e forse anche tanti adulti! Un padre molto ambizioso ha pensato di realizzare questo sogno per sua figlia, lavorando per 18 mesi e ricreando un mondo fantastico nella sua stanza!

Link Sponsorizzati



LIBRERIA FANTASY – PADRE CREA RIFUGIO INCANTATO PER LA FIGLIA

La creazione è stata realizzata in gran parte con cemento e creta, elementi che hanno permesso di ottenere una struttura forte e solida. L’albero ricreato è stata disegnato per ospitare una libreria ed un piccolo rifugio incantato dove poter leggere immersi in un’atmosfera di fantasia. Il nascondiglio fatato è stato creato per stimolare la bambina alla lettura e preservare la sua creatività.

LIBRERIA FANTASY – PADRE CREA RIFUGIO INCANTATO PER LA FIGLIAIl potenziale padre dell’anno, che lavora come creativo nell’industria dei videogiochi, ha di recente diffuso il suo progetto su internet, nascondendosi sotto il nickname di radamshome. Radamshome ha speso 18 mesi, 350 ore e 4,250 dollari per ricreare questa oasi speciale. Ha iniziato con un concetto disegnandolo su carta e ricreando il modello in scala, poi ha iniziato a costruire lo scheletro dell’albero con dei fili di acciaio. Poi, per continuare il progetto, ha deciso di prendere dei corsi speciali privati per migliorare le sue abilità!

Radamshome, ha usato del cemento per costruire il tronco dell’albero e della carta crespa per completare i rami, facendo attenzione ai dettagli e alla forma richiesta per renderli simili ad un albero reale. La bellezza di questo rifugio incantato fai-da-te è confermata dal fatto che i rami sembrano entrare nel soffitto, creando un effetto molto realistico.

Infine, per simulare la luce delle stelle, sono state utilizzate delle luci di natale, attaccatte lungo tutti I rami dell’albero e offrire la luce anche all’interno del nascondiglio stesso. Radamshome ha praticamente saccheggiato ogni mercatino dell’artigianato locale per riuscire a procurarsi tutte le decorazioni necessarie a completare l’opera, include foglie, uccellini e farfalle.

Guarda il video di questo papà Number 1 !

http://www.youtube.com/watch?v=Pjr05WOtBIE

di Manuela Camporaso

__________________________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarci sulla nostra

Pagina Facebook: www.facebook.com/DVclub

dvclub-2001

 

Condividi su:
You May Also Like
Phoenix Robotics – Esoscheletro restituisce movimento a bambini e adulti paralitici

Phoenix Robotics – Esoscheletro restituisce movimento ai paralitici

Steven Sanchez è rimasto paralizzato dai fianchi in giù dopo un’incidente in…
Condividi su:

Orizzonti a Venezia72: lungo applauso per Italian Gangsters

Venezia, 3 settembre: nel pomeriggio è avvenuta la cerimonia di premiazione “Persol…
Condividi su:
LA FELPA CON CAPPUCCIO GONFIABILE PER PISOLINI ESTREMI

LA FELPA CON CAPPUCCIO GONFIABILE PER PISOLINI ESTREMI

Vi sentite improvvisamente stanchi e avete bisogno di 5 minuti di siesta?…
Condividi su:

I’M WATCH: uno smartwatch da polso

Il primo orologio con sistema operativo Android made in Italy è arrivato,…
Condividi su: