Home / Viaggi / Hotel / Aleph, A Boscolo Luxury Hotel – Roma

Aleph, A Boscolo Luxury Hotel – Roma

Link Sponsorizzati


L’Aleph, A Boscolo Luxury Hotel, è un eccentrico albergo nato dall’estro dell’architetto Adam D. Tihany, che come un moderno Virgilio vi condurrà in un percorso affascinante costellato di luoghi celestiali e peccaminose delizie, nella sua personalissima interpretazione della Divina Commedia Dantesca: l’Aleph.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



L’Aleph, A Boscolo Luxury Hotel: intrigante albergo vicino a Via Veneto nel cuore di Roma, gli ospiti troveranno numerosi servizi che comprendono sala riunioni, bar e ristorante (aperto solo a cena in estate dalle ore 18.00 all’una di notte).

L'Aleph, A Boscolo Luxury Hotel

L’Aleph, A Boscolo Luxury Hotel dispone di camere singole e doppie delle tipologia superior e deluxe nonché di junior suite.

Le camere rappresentano la fusione fra l’eclettico design tutto italiano degli anni Trenta e Quaranta ed il minimalismo moderno. Alle pareti, le gigantografie in bianco e nero di Bram Tihany, fotografo di strada di New York, ritraggono momenti di vita romana.

Tutte le sistemazioni sono fornite di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte elettronica, connesione ad internet, minibar, pay TV, radio, riscaldamento, telefono e servizi per disabili.

I più moderni comfort e le ultime novità tecnologiche, rappresentano quel tocco in più che fa’ dell’hotel la quintessenza del lusso non convenzionale.

PRENOTALO SU BOOKING

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Massimo Dallaglio

- Giornalista Ordine Nazionale Giornalisti Roma N° 111329 - Laurea in Sociologia Università di Bologna