iphone6

iphone6L’iPhone 6 e’ in uscita. A brevissimo il mondo riceverà un altro tassello di tecnologia per migliorare e facilitare la vita. La presentazione ufficiale dell’iPhone6 sarà domani 9 settembre eppure fuori dall’Apple Store della 5th Avenue di New York c’è già qualcuno. I fan di Apple non ce la fanno ad aspettare fermi in casa l’uscita del nuovo smartphone. Infatti alcuni ragazzi iniziano già a fare la fila davanti al cubo di vetro del negozio Apple più conosciuto  della Grande Mela. Sembra, secondo un sito statunitense, che due persone siano in fila già dallo scorso lunedì. Una coppia proveniente addirittura dal Mississippi ha dichiarato: “Staremo qui finché ce ne sarà bisogno”. Altre persone li hanno raggiunti armati di sacchi a pelo, materassini gonfiabili e caricatori a energia solare per smartphone e tablet. Scene come queste ormai avvengono ad ogni nuovo step di prodotti di casa Apple.

Link Sponsorizzati



imageMa inaspettatamente uno dei tre più grandi operatori cinesi, China Telecom, ha messo in rete una pagina web preorder con immagini di iPhone 6 (che è’ stata subito rimossa). Nella pagina sono state svelate ulteriori caratteristiche dei nuovi “melafonini”.
Inoltre è stato diffuso un video, presente su youtube, in cui viene mostrato il Touch ID, la nuova app Salute e la nuova icona Passbook, con una barra rossa e l’icona di una carta di credito che molto probabilmente si riferisce al nuovo metodo di pagamento sviluppato da Apple.

Che sia tutto vero o no, questo lo dirà solo Apple il 9 settembre, manca pochissimo ormai. Riguardo i prezzi dell’iPhone 6, molto dipenderà dallo Stato e dalle politiche fiscali. Si può comunque presupporre che l’iPhone 6 dovrebbe più o meno allinearsi ai prezzi dell’iPhone 5s. Si può immaginare che il modello di iPhone 6 da 4.7 pollici partirà da 750€ (i dati al momento vengono riportati da un gestore di telefonia spagnolo) mentre quello da 5.5 pollici partirà da circa 950€.

Ovviamente i prezzi saliranno in base al modello: in genere l’iPhone da 32 GB costa più di 800 euro, quello da 64 GB supera i 900. Quest’anno potrebbe esserci un iPhone da 64 GB che forse supererà i 1000 euro. E poi bisognerà capire la fascia di prezzi del “phablet” da 5.5 pollici. Una cosa è certa: l’iPhone 6 non sarà un dispositivo per tutte le tasche.

Che sia tutto vero o no, questo lo dirà solo Apple il 9 settembre, manca pochissimo.

Di Luisa Galati

Condividi su:
You May Also Like
NORVEGIA E IL CONTROLLO DELLE BANCHE – VIETATO L’ USO DEI CONTANTI

NORVEGIA E IL CONTROLLO DELLE BANCHE – VIETATO L’ USO DEI CONTANTI

Negli ultimi mesi le autorità norvegesi hanno ridotto l’ uso dei contanti…
Condividi su:
NUOVA TECNOLOGIA OTTICA PER TRASMISSIONE DATI DA RECORD

NUOVA TECNOLOGIA OTTICA PER TRASMISSIONE DATI DA RECORD

In Inghilterra un gruppo di scienziati ha registrato un nuovo record di…
Condividi su:
-festival-cinema-venezia-2015

72 Mostra del cinema Venezia: la pre-apertura e il programma 2015

Venezia 72. Dopo Cannes, che ha visto un patriottismo sfrenato con ben…
Condividi su:

Macron – clothing and accessories for sport lovers

Macron is a global company with deep-seated Italian roots. It is a…
Condividi su: