iphone6

iphone6L’iPhone 6 e’ in uscita. A brevissimo il mondo riceverà un altro tassello di tecnologia per migliorare e facilitare la vita. La presentazione ufficiale dell’iPhone6 sarà domani 9 settembre eppure fuori dall’Apple Store della 5th Avenue di New York c’è già qualcuno. I fan di Apple non ce la fanno ad aspettare fermi in casa l’uscita del nuovo smartphone. Infatti alcuni ragazzi iniziano già a fare la fila davanti al cubo di vetro del negozio Apple più conosciuto  della Grande Mela. Sembra, secondo un sito statunitense, che due persone siano in fila già dallo scorso lunedì. Una coppia proveniente addirittura dal Mississippi ha dichiarato: “Staremo qui finché ce ne sarà bisogno”. Altre persone li hanno raggiunti armati di sacchi a pelo, materassini gonfiabili e caricatori a energia solare per smartphone e tablet. Scene come queste ormai avvengono ad ogni nuovo step di prodotti di casa Apple.

Link Sponsorizzati



imageMa inaspettatamente uno dei tre più grandi operatori cinesi, China Telecom, ha messo in rete una pagina web preorder con immagini di iPhone 6 (che è’ stata subito rimossa). Nella pagina sono state svelate ulteriori caratteristiche dei nuovi “melafonini”.
Inoltre è stato diffuso un video, presente su youtube, in cui viene mostrato il Touch ID, la nuova app Salute e la nuova icona Passbook, con una barra rossa e l’icona di una carta di credito che molto probabilmente si riferisce al nuovo metodo di pagamento sviluppato da Apple.

Che sia tutto vero o no, questo lo dirà solo Apple il 9 settembre, manca pochissimo ormai. Riguardo i prezzi dell’iPhone 6, molto dipenderà dallo Stato e dalle politiche fiscali. Si può comunque presupporre che l’iPhone 6 dovrebbe più o meno allinearsi ai prezzi dell’iPhone 5s. Si può immaginare che il modello di iPhone 6 da 4.7 pollici partirà da 750€ (i dati al momento vengono riportati da un gestore di telefonia spagnolo) mentre quello da 5.5 pollici partirà da circa 950€.

Ovviamente i prezzi saliranno in base al modello: in genere l’iPhone da 32 GB costa più di 800 euro, quello da 64 GB supera i 900. Quest’anno potrebbe esserci un iPhone da 64 GB che forse supererà i 1000 euro. E poi bisognerà capire la fascia di prezzi del “phablet” da 5.5 pollici. Una cosa è certa: l’iPhone 6 non sarà un dispositivo per tutte le tasche.

Che sia tutto vero o no, questo lo dirà solo Apple il 9 settembre, manca pochissimo.

Di Luisa Galati

Condividi su:
You May Also Like
Eddie Redmayne in un'intensa scena di "The Danish girl" C. Universal

THE DANISH GIRL: una storia di vero amore

Sembra incredibile che quel ragazzo 32enne seduto col suo maglioncino da collegiale…
Condividi su:
La teoria della felicità di Lacan

La teoria della felicità di Lacan

La teoria della felicità di Lacan Coraggio riflettete, voglio che frughiate nelle…
Condividi su:

Nuova missione NASA: Curiosity scoprirà se c’è vita su Marte?

Il Rover Curiosity  Lunedi 6 Agosto atterrerà su Marte! Il 26 Novembre…
Condividi su:
Ad Amsterdam tunnel per pedoni e biciclette

Ad Amsterdam tunnel per pedoni e biciclette

Ad Amsterdam è stato inaugurato un tunnel per uso esclusivo di pedoni e…
Condividi su: