Fabian Grutt è un attore comico che ha lavorato in programmi televisivi come Seven show, Made in sud (Rai2), Stracult (Rai3) etc..

Link Sponsorizzati



Ho avuto il piacere di incontrare Fabian Grutt durante una sua esibizione all’interno di un evento tenuto nei mesi scorsi a Roma , shortEvent4.0, e ci eravamo ripromessi di fare una intervista prima possibile, cosa che oggi è avvenuta sempre nella capitale, dove Fabian sta lavorando principalmente in teatro.

Oggi Fabian sta affrontando una fase teatrale che, a suo dire, gli risulta molto più congeniale, soprattutto perché è uno di quei comici che cerca il dialogo e il contatto con il pubblico.

Vediamo quindi di conoscerlo meglio in questa intervista all’interno della quale, oltre a parlare dei suoi programmi attuali e futuri, si affrontano tematiche interessanti, come quella del rapporto con i social network, ma raccontata dal punto di vista di una professione artistica come la sua.

Dimenticavo: prima di avviare intervista vorrei sgombrare il campo da dubbi dicendo che Fabian Grutt non è un nome d’arte, ma il suo vero nome e cognome, e il suo spiccato accento meridionale non lascia adito a dubbi sulle sue origini…. Cosa sia accaduto veramente ce lo svelerà Fabian all’interno del video

 

Condividi su:
You May Also Like
Microgaming e la storia delle slot

Microgaming e la storia delle slot: dieci titoli imperdibili

Microgaming e la storia delle slot: dieci titoli imperdibili  Quando si parla…
Condividi su:
ROBOBEE: i primi Insetti Robot Volanti

ROBOBEE: i primi Insetti Robot Volanti

 Avevate mai pensato ad insetti robot volanti costituiti da un corpo in…
Condividi su:
FlixBus

FlixBus OFFRE UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE, COMODO, GREEN E ADATTO A TUTTE LE TASCHE

FlixBus continua a innovare il servizio: dal nuovo sistema di delay management…
Condividi su:
1914-18: la Guerra e gli animali

LAV presenta: “1914-18: la Guerra e gli animali”

“Truppe silenziose al servizio degli eserciti”: questo il sottotitolo della mostra fotografica “1914-18:…
Condividi su: