YOGA_BOOK_LIFESTYLE_PHOTOGRAPHY_BLACK

Il nuovo tablet che ti permette di scrivere su carta e salvare tutto in digitale: YOGA Book di Lenovo

Link Sponsorizzati



Lenovo Yoga Book è il tablet 2-in-1 adatto a ogni tipo di utilizzo. La sua versatilità lo rende indispensabile sia per il lavoro che per lo svago. Immaginate di trovarvi per la prima volta in una città che non conoscete, magari proprio per lavoro, e di dovervi muovere velocemente per fare tutto ciò che avete programmato. Con Yoga Book in tasca non avrete bisogno di nient’altro.

Le funzionalità di YOGA BOOK

YOGA Book di Lenovo è disponibile sia nella versione Android che Windows. Dotato di SIM e di WIFi consente di essere connessi e operativi sempre e ovunque. Comprese nella versione Android ci sono le app Google dedicate alla produttività, come Google Docs, Sheets e Slides. In quella Windows trovate le maggiori applicazioni del pacchetto Office. La batteria ha un’autonomia di 12 ore che si raggiunge con una sola ricarica. Insomma, che siate in movimento per lavoro o per svago sarete comunque liberi di seguire il vostro programma di viaggio senza troppe preoccupazioni.

YOGA_BOOK_LIFESTYLE_PHOTOGRAPHY_BLACK

E mentre vi muovete per la città basterà un tasto per accedere al web e avere informazioni sui luoghi che state visitando o per scoprire a che distanza vi trovate da quel famoso ristorante di cui avete tanto sentito parlare.
Lenovo Yoga Book è uno strumento tecnologico facile da trasportare, grazie ai suoi 680 gr di peso e ai suoi 4 mm di spessore, e facile da usare, grazie alle 4 diverse modalità di utilizzo: “sdraiato” per prendere appunti, “modalità navigazione” come un tablet tradizionale, “modalità digitazione” per la produttività e “modalità video” per la riproduzione di suoni e immagini.

Con YOGA Book è facilissimo prendere appunti, grazie alla speciale penna biro inclusa nella confezione è possibile scrivere su carta e salvare automaticamente tutto in digitale.

Basta poggiare il bloc-notes sul piano tastiera, o sul Book Pad in dotazione, per digitalizzare disegni, note e spunti creativi improvvisi.

YOGA_BOOK_LIFESTYLE_PHOTOGRAPHY_BLACK

Nel caso in cui non aveste carta a disposizione, con la penna biro di YOGA Book, potrete scrivere direttamente sullo schermo.

Per progetti più impegnativi, che richiedono maggiore concentrazione e puntualità, è possibile utilizzare Halo, la tastiera a scomparsa che funziona soltanto in “modalità digitazione”.

Nessun ingombro, dunque, dovuto a una tastiera tradizionale perché YOGA Book la offre con tutte le caratteristiche necessarie: feedback tattile fedele e tasti di scelta rapida che rendono il lavoro ancora più veloce.

Lenovo Yoga Book è utile anche per l’intrattenimento. La sua fotocamera da 8 megapixel è in grado di registrare filmati ad alta risoluzione che è possibile visionare sullo schermo Full HD da 10,1”. Gli altoparlanti Dolby Atmos® offrono una qualità di ascolto immersiva, rendendo i momenti di relax ancora più coinvolgenti.

Lenovo YOGA Book è interessante anche nel prezzo: sul sito di Lenovo è possibile acquistarlo a partire da 499 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=5gfPnJeLSvw

Condividi su:
You May Also Like

ForTune si evolve e diventa VOIS

Francesco Tassi, CEO di una piccola startup creata nel 2018 crea Fortune.fm,…
Condividi su:
cortisolo ormone stress

Capire come funziona il CORTISOLO e tornare in forma!

Segui mille diete ma non dimagrisci? Ti alleni regolarmente e mangi correttamente…
Condividi su:

Il super sottomarino invisibile Scirè va a idrogeno

Il super sottomarino invisibile Scirè, consegnato alla Marina Militare il 19 febbraio…
Condividi su:
AI PIOPPI – A TREVISO IL PRIMO LUNA PARK A ZERO ELETTRICITA’

AI PIOPPI – A TREVISO IL PRIMO LUNA PARK A ZERO ELETTRICITA’

Nelle vicinanze di Treviso, un primato sta attirando l’interesse della stampa internazionale.…
Condividi su: