Home / Arte / Cinema e Teatro / Attori / Il nuovo Supercar con David Hasselhoff: ecco il primo trailer

Il nuovo Supercar con David Hasselhoff: ecco il primo trailer

Link Sponsorizzati


Non è sicuro, ma a quanto pare KITT e David Hasselhoff torneranno insieme sugli schermi con un nuovo Supercar per combattere il crimine per le strade degli Stati Uniti. Del progetto al momento si conosce solo il nome, ovvero Knight Rider Heroes. Ma in attesa di saperne di più eccovi il trailer che non mancherà di deliziare tutti i fan della popolare serie TV degli anni 80.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



supercar nuovo 2016 3Il telefilm originale, Supercar (Knight Rider) è una serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986, interpretata da David Hasselhoff, è rimasto per molti appassionati oggetto di culto, nonostante le riprese siano terminate circa trenta anni fa. Vi sono numerosi Fan Club e forum in vari Paesi. Alcuni fan più appassionati posseggono delle repliche perfette sia negli interni che negli esterni di KITT e di KARR, elaborate a partire dal modello di serie dell’auto da cui entrambi derivano, una Pontiac Firebird Trans Am.

E’ dal 2008, dopo la proiezione di Knight Rider, una serie televisiva statunitense trasmessa dalla NBC tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009 ispirata alla serie originale, si vocifera di un remake di un nuovo Supercar con il protagonista dell’epoca: il sito del progetto – che potete trovare qui, – è in fase di costruzione e tutto è ancora avvolto nel mistero…

knight-rider-kitt- nuovo supercar 2016

Tuttavia fino ad oggi – nonostante il recente lancio del trailer – non ci sono novità riguardo al nuovo Supercar...

Del progetto al momento si conosce solo il nome, ovvero Knight Rider Heroes. Ma in attesa di saperne di più eccovi il trailer che non mancherà di deliziare tutti i fan della popolare serie TV degli anni 80.

Share the joy
  • 29
  •  
  •  
  •  
  •  
    29
    Shares

Massimo Dallaglio

- Giornalista Ordine Nazionale Giornalisti Roma N° 111329 - Laurea in Sociologia Università di Bologna