BAR DI MYTILENE OSPITA CANI RANDAGI

Sull”isola greca di Lesbo un gruppo di cani randagi ha trovato degli angeli custodi. I gestori di un bar di Mytilene hanno deciso di accogliere ogni notte i cani randagi del quartiere per farli dormire al caldo. Un’iniziativa che sembra diventata virale dopo aver diffuso la notizia sui principali social network.

Link Sponsorizzati



BAR DI MYTILENE OSPITA CANI RANDAGIIl bar si chiama Hott Spott. Qui caffè, cappuccino e brioche vengono serviti al mattino, il pranzo a mezzogiorno e la cena dopo le otto di sera. Ma quando arrivano le 3 di notte il bar si trasforma e dopo che gli ultimi clienti sono usciti dal locale, entrano i cani randagi.

L’iniziativa sembra stimolare la sensibilità del pubblico ed eventuali futuri progetti, su imitazione, sono attesi. Questa iniziativa di solidarietà nei confronti degli animali randagi è diventata nota grazie ad una foto che è stata pubblicata su facebook ad inizio dicembre e mostra i cani mentre dormono, in un’atmosfera di tranquillità, sui divanetti del locale. La foto è stata condivisa più di 300 mila volte su Facebook.

BAR DI MYTILENE OSPITA CANI RANDAGIUn cameriere del locale di Mytilene ha spiegato ad un giornalista come i cani randagi vengano da loro ospitati nelle ore notturne sin dall’estate. Da luglio, almeno un cane, trascorre la notte all’interno del bar Hott Spott, e il loro numero è cresciuto in queste ultime settimane a causa dell’irrigidimento delle temperature. A Lesbo, come nel resto della Grecia, i cani randagi sono cresciuti considerevolmente dopo lo scoppio della crisi.

di Manuela Camporaso

Condividi su:
You May Also Like
IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA - STORIE DI ARTISTI ITALIANI

IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA – STORIE DI ARTISTI ITALIANI

Ciao Lucia Cudia, noi di DvClub conosciamo molto bene la tua pagina…
Condividi su:
Intervista-Rossella-Miccio-Presidente-Emergency-780x405

Intervista a Rossella Miccio Presidente Emergency

Rossella Miccio è la nuova Presidente di Emergency dal luglio 2017 ,…
Condividi su:
ESPOSIZIONE UNIVERSALE ROMA, città nuova, Roma, Museo dell’Ara Pacis

ESPOSIZIONE UNIVERSALE ROMA: Una città nuova dal fascismo agli anni ’60

“ ESPOSIZIONE UNIVERSALE ROMA. Una città nuova dal fascismo agli anni ’60…
Condividi su:
CITTA’ FANTASMA TRA LE NUVOLE IN CINA - FATA MORGANA O PROJECT BLUE BEAM ?

Città fantasma tra le nuvole in Cina: Fata Morgana o Project Blue Beam?

In Cina milioni di persone affermano di aver avvistato una città fantasma…
Condividi su: