Home / Attualità / GIORGIO CERQUETTI E IL RINASCIMENTO SPIRITUALE

GIORGIO CERQUETTI E IL RINASCIMENTO SPIRITUALE

Link Sponsorizzati


Giorgo Cerquetti potrebbe essere definito forse un guru del nuovo millennio ma la definizione non sarebbe corretta al 100%. Giorgio Cerquetti è un Uomo che ha dedicato e che dedica la sua vita al mondo della spiritualità e della consapevolezza, interagendo personalmente con le difficoltà materiali e spirituali della società moderna occidentale.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



GIORGIO CERQUETTI E IL RINASCIMENTO SPIRITUALEGiorgio nasce ad Ancona il 3 dicembre 1946, si laurea all’Università Statale di Milano con una tesi sulla filosofia indiana. Dal 1968 vive tra l’Italia, gli Stati Uniti, l’Africa e l’India, dove ha potuto approfondire la conoscenza del sanscrito, dello Yoga e della meditazione. Da più di 40 anni pratica ed insegna in varie parti del mondo l’autoguarigione psicosomatica, lo Yoga Tantrico, la meditazione, la scienza della reincarnazione e il potere della mente positiva. Nel 1994, in California, ha fondato Vegetarians International, un’organizzazione senza scopodi lucro che promuove i benefici di una alimentazione nonviolenta e distribuisce gratuitamenteai bisognosi cibo vegetariano.

Tramite libri, CD, DVD, articoli ed interventi sui mass media, Cerquetti promuove con molto entusiasmo l’avvento di una Nuova Era, il nascere di una civiltà planetaria libera dai conflitti e dai soprusi. Uno dei suoi maggiori obiettivi è tramandare conoscenze preziose, fondamentali per il miglioramento dell’individuo e della società, in un linguaggio accessibile ad ogni tipo di pubblico. Secondo Giorgio troviamo davanti ad una svolta epocale, un vero e proprio Rinascimento Spirituale.

Giorgio organizza eventi e collabora con associazioni da tutto il mondo.

GIORGIO CERQUETTI E IL RINASCIMENTO SPIRITUALELavora senza tregua, gratis, per diffondere ideali di valore e pace in una società che ha ormai perso l’orientamento e la centratura verso una dimensione profonda dell’Io e dello sviluppo interiore. Con simpatia e trasparenza Giorgio diffonde attivamente i suoi inviti su Facebook e su internet, interessandosi a tutte quelle attività che possano promuovere e favorire lo sviluppo della consapevolezza umana.

Con questo articolo ci auguriamo di allargare il suo raggio di azione, di sicuro portatore di energia guaritrice e rinnovatrice.

Grazie Giorgio!

Sito internet con tutti gli eventi, contatti, link e collaborazioni: www.cerquetti.org

L'Energia che Guarisce
Meditazione sull’energia spirituale
Bhagavata Purana
L’essenza dell’antica filosofia indiana

di Manuela Camporaso

Share the joy
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

Manuela Camporaso