Home / Arte / Foto ricordo di momenti passati

Foto ricordo di momenti passati

Link Sponsorizzati


Foto ricordo di momenti passati

Link Sponsorizzati



Collezionare i propri ricordi passati è un buon modo per riviverli anche negli anni a seguire. E per poterli conservare è importante averne cura.

Link Sponsorizzati


Come realizzare la foto perfetta


Per poter realizzare la foto perfetta è necessario conoscere qualche trucco in più.
Per prima cosa è fondamentale il fattore della luce: tutto dipende dalla sua intensità o dalla sua assenza.

È necessario che luca sia uniforme e non troppo forte, per evitare di creare un contrasto eccessivo. Se si prendono come soggetti dei visi delle persone, bisognerebbe evitare di creare ombre, cercando di spostare un po’ i soggetti dalla luce del sole.
E se si è in montagna o al mare, è meglio evitare la luce di mezzogiorno che è la più intensa e dura, meglio privilegiare altre fasce orarie.

Per poter creare immagini ad hoc, è necessario anche avere il polso fermo: molti infatti per aiutarsi preferiscono usare due mani.
Evitare di accorpare troppi soggetti in una sola foto, il risultato sarebbe scadente, un po’ come quando si vogliono fare troppe cose insieme.
Usare l’autofocus può inoltre essere un buon modo per ottimizzare la risoluzione per le proprie foto.
È importante evitare anche il flash in controluce, per evitare di avere sagome nere, senza alcuna definizione dell’immagine.

Il grande parco dei ricordi passati



Scegliere i propri ricordi più belli, all’interno di un polverone di foto, non è cosa semplice. Bisogna prendere in considerazione non solo i momenti immortalati, ma anche le persone ed i contesti. E lì le cose si fanno più difficili. È importante fare una cernita generale per poter scegliere gli scatti migliori.

Per poter farlo al meglio ci si può affidare a Cewe, azienda specializzata nella realizzazione di fotolibri e stampe digitali.
Grazie a questo servizio potrai non sono rivedere e conservare a meglio i ricordi ma anche abbellire le pareti di casa propria, mettendo qua e la, stampe di foto as esempio di famiglia, del proprio matrimonio.

Basta inserire alcuni codici per ricevere subito degli sconti: 10CEWE16, che permette di ottenere uno sconto di dieci euro per ogni spesa fino al trentuno dicembre prossimo, 30CEWE16 che offre sconto di trenta euro su costo di centocinquanta euro ed infine, per le spedizioni gratis, basta inserire il codice SHIPCEWE16, la cui scadenza è fissata appunto per la fine dell’anno in corso, ovvero 2016.

In questo tutorial ti spiegheremo come creare in modo semplice il tuo stile personalizzato con il nostro software CEWE.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Massimo Dallaglio

- Giornalista Ordine Nazionale Giornalisti Roma N° 111329 - Laurea in Sociologia Università di Bologna