FIDANZATO 7.0

Come sono cambiate, come stanno cambiando e come cambieranno le relazioni sentimentali fra le persone nel terzo millennio? Forse cambierà tutto o forse non cambierà nulla? O forse non è cambiato nulla ma sono cambiate sole le parole per descriverle?
Sta di fatto che molti cambiamenti rispetto al passato sono avvenuti, basti pensare al fatto che i single nelle passate generazioni erano pochi e venivano chiamati “zittelle” se femminie e “putti ” se maschi ed erano rari… Questi vocaboli ormai appartengo all’archeologia linguistica e i neologismi come “toy boy”, “trombamico”, etc… stanno facendo fatica a tenere il passo con le “mutazioni sociali”… Il matrimonio era l’istituto, la norma e le convivenze erano poche e viste non proprio di buon occhio… I divorzi sono un’altra novità recente nella storia delle relazioni di coppia, così come il protrarsi avanti nel tempo della scolarità e la difficoltà di trovare un lavoro, fatti che uniti al crescente costo della vita, causano la permanenza dei “giovani” nel nucleo familiare fino ad età adulta avanzata.
Anche il tasso di natalità è calato… Insomma molte cose sono cambiate e stanno cambiando il modo in cui la “società” si sviluppa e come descrive se stessa e i rapporti di coppia che la permeano.
In rete abbiamo trovato un simpatico racconto che descrive con sarcasmo quello che potrebbe essere un modo per spiegare cosa sta accadendo e come potrebbe essere descritto in futuro… Putroppo non siamo riusciti a risalire all’autore.

Link Sponsorizzati



ToyBoy FIDANZATO 7.0FIDANZATO 7.0 – RICHIESTA DI AIUTO DI UN’UTENTE DISPERATA

Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATO 7.0 per l’applicazione MARITO 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MARITO 1.0 disinstalla automaticamente tutte le altre applicazioni create da FIDANZATO 7.0, quindi applicazioni come: CENE_A_LUME_DI_CANDELA 10.3 e REGALI 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MARITO 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

FIDANZATO 7.0Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l’applicazione SABATO_SERA_DIVERTIMENTO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_CON_PRELIMINARI.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.

Vorrei disinstallare MARITO 1.0 e reinstallare FIDANZATO 7.0 o magari un’altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 
mi piace molto.
Sono disperata! Aiutatemi!!!

RISPOSTA DELLA CASA PRODUTTRICE DEL SOFTWARE:

Gentile Cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti.
Ma il manuale d’istruzioni avvisava, guardi in fondo alla pagina, che passare da FIDANZATO X.0 a MARITO 1.0 comporta dei rischi.
MARITO 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATO X.0, ma è un Sistema Operativo completo fatto per cancellare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare al FIDANZATO X.0 perché è stato cancellato definitivamente.

FIDANZATO 7.0Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!) e cerca di modificare ogni applicazione o sistema creato da voi precedentemente a sua forma ed immagine.
Inoltre crea un Firewall che protegge l’applicazione MARITO 1.0 da qualsiasi comando estraneo al suo.
Quindi disinstallarla significa disinstallare MARITO 1.0 (che tra l’altro è nato da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

Diverse utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 con grande successo, in quanto l’applicazione MARITO 1.0 non è provvisto di uno spyware in grado di intercettare AMANTE 1.0, nonostante le modifiche evidenti apportate ai vostri abituali comandi.
Se per caso dovesse lanciarsi uno spyware, non provocato da MARITO 1.0, ma molto più probabilmente da SUOCERA 1.0 l’applicazione cercherà di proteggersi con il software ECCHISENEFREGA.EXE per paura di incorrere nel virus:
REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

L’applicazione MARITO 1.0 deve continuamente ricevere comandi per potere reagire, in quanto è ancora un’applicazione primitiva che non è in grado di creare nessi logici e fogli di calcolo, pertanto comandi come:
– BUTTA_LA_SPEZZATURA.EXE
– ABBASSA_L’ASSE.SAV
– DAMMI_I_SOLDI-PER_LA_SPESA.SUB(ito)
– PORTAMI_A_CENA.STA(sera)
– Ecc. ecc. devono essere lanciati manualmente.

FIDANZATO 7.0 4Inoltre ci sono comandi che vengono accettati dall’applicazione in maniera incondizionata se prima si lanciano le applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e/o SESSO_SABATO_MATTINA.EXE
Risulta più difficile lanciare più comandi contemporaneamente perché l’applicazione MARITO 1.0 non è programmato per lanciare più applicazioni nello stesso tempo per esempio se ha lanciato il programma VISIONE_TV_CON_BIRRA_E_PATATINE.EXE sarà inutile impartire qualsiasi tipo di comando tranne DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e/o SESSO_SABATO_MATTINA.EXE.
Questa regola vale per qualsiasi comando, cioè se l’applicazione ha già aperto un programma, sarà impossibile lanciare l’apertura di un altro.
Nel tentativo di farlo vi apparirà il messaggio di errore “O FACCIO UNA O FACCIO L’ALTRA, DECIDITI!”

FIDANZATO 7.0 singleQueste sono le istruzioni principali per l’applicazione MARITO 1.0, ma ci sono ancora una miriade di applicazioni e comandi che sono specificate nel manuale d’istruzione dettagliato.
Per chi non avesse ancora acquistato l’applicazione MARITO 1.0, consigliamo di lasciare perdere e di acquistare piuttosto CONVIVENTE 1.0 che presenta le medesime caratteristiche di MARITO 1.0, ma con la possibilità di lanciare in qualsiasi momento l’applicazione RACCOGLI_I_TUOI_FILE_E_DISINSTALLATI.EXE

Fonte: Facebook

Redazione

Condividi su:
You May Also Like
Il labirinto più grande del mondo 5

Il labirinto più grande del mondo è a Fontanellato

Il Labirinto più grande del mondo, chiamato “Labirinto della Masone” nasce a…
Condividi su:
amy adams NOCTURNAL ANIMALS - Il notturno elegante di Tom Ford

NOCTURNAL ANIMALS – Il notturno elegante di Tom Ford

NOCTURNAL ANIMALS – Il notturno elegante di Tom Ford Link Sponsorizzati La…
Condividi su:
vista sulla Valle di Susa_Franco Borrelli

LA VIA FRANCIGENA DELLA VALLE DI SUSA: UNO SVILUPPO INTEGRATO

Lo sviluppo turistico e culturale integrato della Valle di Susa è stato…
Condividi su:

Acetaia di Giorgio – Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Link Sponsorizzati L’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena è un condimento unico…
Condividi su: