il singolo "Il Giorno" - Edoardo Bruni.

Link Sponsorizzati



il 25 marzo 2019 arriva su tutte le piattaforme musicali il nuovo
singolo del chitarrista Edoardo Bruni , dal titolo “Il Giorno”.

Edoardo Bruni è un giovane chitarrista turnista molto attivo nell’ambito jazz e pop ha suonato con noti musicisti come Gaetano Curreri, Irene Fornaciari, Javier Girotto, ecc..

Suonerà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, con la cantautrice Giulia Ventisette (finalista del Premio De Andrè), per la quale ha registrato al fianco di artisti come il trombettista Andrea Tofanelli.

Edoardo vanta anche una presenza in ambito pop, tra cui si nota la collaborazione nello spettacolo musicale “Caporali Coraggiosi“, di cui abbiamo già trattato in questo articolo

Il brano, una ballata che come afferma l’autore è decisamente “non alla moda” parla di una storia d’amore (ndr: pare parzialmente autobiografica) a distanza tra Milano e Firenze.

Il video, girato in interna a Firenze da Stefano De Carli è stato pubblicato in occasione del 23° compleanno di Edoardo.

Il singolo “Il Giorno” è stato anche presentato in diretta Tv a Milano, su La6. Sempre su La6 è andata recentemente in onda una ampia intervista che qui riproponiamo

La canzone è stata suonata interamente da Edoardo Bruni, avvalendosi della preziosa collaborazione di Franco Fabbrini, bassista internazionale (Enrico Rava, Micheal Blake, Glenn Ferris ecc..).

Le chitarre acustiche del brano, registrate a Milano, si ispirano al noto produttore Claudio Guidetti (Già Eros Ramazzotti, Tony Hadley
ecc..).

Ecco infine il video integrale del singolo appena uscito con il quale chiudiamo l’articolo e auguriamo un grande “in bocca al lupo” a Edoardo Bruni.

https://www.youtube.com/watch?v=am5qGroO0AA

Condividi su:
You May Also Like
SAUNA - UN GIOIELLO PER GLI AMANTI DEL VAPORE

SAUNA – UN GIOIELLO PER GLI AMANTI DEL VAPORE

Niente esprime meglio i concetti di rilassamento e romanticisimo di come una…
Condividi su:
Home Attualità Arte Scienza e tecnologia Eventi REDAZIONE Privacy Policy scrivici viaggiare green Turismo sostenibile: Un regalo per viaggiare green MAVIC PRO DRONE SKYNET CON I NUOVI DRONI INTELLIGENTI SKYNET E’ SEMPRE PIU’ VICINA ? FlixBus FlixBus OFFRE UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE, COMODO, GREEN E ADATTO A TUTTE LE TASCHE ECOCAPSULE – LA CASA DEL FUTURO, UNA CAPSULA AD ENERGIA SOLARE ED EOLICA LEGO GIGANTI Sistema costruzione SpeedyBrick LEGO GIGANTI – INGEGNERE ITALIANO CREA I LEGO REALI DA COSTRUZIONE I SUPERBLOCCHI DI BARCELLONA PER RESTITUIRE LE STRADE AI CITTADINI I SUPERBLOCCHI DI BARCELLONA PER RESTITUIRE LE STRADE AI CITTADINI ROOFTOPHONEY – SOSTENERE LE API COSTRUENDO ALVEARI URBANI ROOFTOP HONEY – SOSTENERE LE API COSTRUENDO ALVEARI URBANI ENGIE Fit CAMMINANDO LA TUA BOLLETTA SI SCONTA app gratuita CAMMINANDO LA TUA BOLLETTA SI SCONTA GRAZIE AD UNA APP GRATUITA SAN FRANCISCO BAY – UOMO INVENTA BICICLETTA ACQUATICA SAN FRANCISCO BAY – UOMO INVENTA BICICLETTA ACQUATICA LONDRA – PISTE CICLABILI SOTTERRANEE NEI VECCHI TUNNEL DELLA METRO LONDRA: PISTE CICLABILI SOTTERRANEE NEI VECCHI TUNNEL DELLA METRO Current Slide 1 viaggiare green Slide 2 MAVIC PRO DRONE SKYNET Slide 3 FlixBus Slide 4 Slide 5 LEGO GIGANTI Sistema costruzione SpeedyBrick Slide 6 I SUPERBLOCCHI DI BARCELLONA PER RESTITUIRE LE STRADE AI CITTADINI Slide 7 ROOFTOPHONEY – SOSTENERE LE API COSTRUENDO ALVEARI URBANI Slide 8 ENGIE Fit CAMMINANDO LA TUA BOLLETTA SI SCONTA app gratuita Slide 9 SAN FRANCISCO BAY – UOMO INVENTA BICICLETTA ACQUATICA Slide 10 LONDRA – PISTE CICLABILI SOTTERRANEE NEI VECCHI TUNNEL DELLA METRO Juste la fin du monde, l’opera matura di Xavier Dolan

Juste la fin du monde, l’opera matura di Xavier Dolan

Juste la fin du monde, l’opera matura di Xavier Dolan Il regista…
Condividi su:
AUTOSTRADE PER BICICLETTE

LA PRIME AUTOSTRADE PER BICICLETTE

La riduzione delle emissioni di gas è un fattore molto importante e…
Condividi su:
Calcio italiano e proprietà straniere. Un fenomeno in crescita

Calcio italiano e proprietà straniere. Un fenomeno in crescita

Calcio italiano e proprietà straniere. Un fenomeno in crescita L’ultimo in ordine…
Condividi su: