Home / Attualità / DAVID ICKE A RIMINI PER IL WAKE UP TOUR MONDIALE

DAVID ICKE A RIMINI PER IL WAKE UP TOUR MONDIALE

Link Sponsorizzati


Torna in Italia David Icke, l’autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell’Universo, della realtà e delle forze che si manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



DAVID ICKE A RIMINI PER IL WAKE UP TOUR MONDIALEPer chi ancora non lo conoscesse, David Icke è uno scrittore e giornalista britannico, tra i più famosi a sostenere e diffondere diverse teorie di complotto. Prima di arrivare ad essere riconosciuto su scala internazionale, Icke è stato prima giornalista per una radio locale ed una rete televisiva regionale, poi è stato chiamato dalla BBC come telecronista calcistico fino a che nel 1990, dopo aver consultato una medium, confermò di essere figlio di una divinità e che era sulla terra per guidare e salvare gli umani prima che eventi catastrofici imminenti potessero distruggere gran parte dell’umanità.

Ovviamente dopo questa affermazione, Icke venne espulso da tutte le collaborazioni in cui era coinvolto ma i suoi sostenitori affermano che quello che lui intendeva nella sua affermazione era voler chiarire che tutti gli umani sono figli di Dio e che si poteva educarli e guidarli a comportarsi meglio nei confronti del pianeta.

IInganno della percezionel punto fondamentale del suo pensiero è l’idea che l’universo sia in realtà una matrice olografica e che un gruppo segreto di umanoidi rettiliani, riuniti nella Fratellanza del Serpente, controlli l’umanità attraverso altre dimensioni. Uno dei suoi libri in cui questa teoria viene discussa ampiamente è: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni.
Ha pubblicato diversi altri libri riguardo la teoria della cospirazione globale in cui discute dell’attuale situazione mondiale e dei suoi retroscena, dal disastro degli attacchi dell’11 settembre 2001 alla crisi economico-petrolifera del XXI secolo.

David Icke ha diversi siti internet dove pubblica periodicamente articoli e video, discutendo di volta in volta di tutte le problematiche che si presentano nel sociale, su scala globale, e ridiscutendone i contenuti sotto chiave complottistica. Dopo anni di studi e ricerche, i collaboratori e i conoscenti lo riconoscono come un vero e proprio paladino della controinformazione.

• Il sito originale di Davide Icke, con informazioni ed aggiornamenti: www.davidicke.com
• Pagina Facebook: www.facebook.com/davidicke

Con il tempo Icke ha iniziato ad avere diversi seguaci e sostenitori da tutto il mondo i quali a loro volta hanno iniziato a creare conferenze ed incontri di discussione indipendenti, a portata nazionale e/o regionale. Ad oggi David Icke ha iniziato un tour che ha chiamato World Wide Wake Up e dopo cinque anni di attesa, finalmente ritornerà in Italia in nome di questo tour globale. Il suo incontro, che si terrà a Rimini il 22 Ottobre 2016, è atteso febbrilmente dai suoi seguaci. Per chi fosse interessato le prenotazioni si possono fare da questo link.

DAVID ICKE A RIMINI PER IL WAKE UP TOUR MONDIALE

Uno degli “intoppi” di questo tour non ha tardato a verificarsi, infatti sembrerebbe che Icke stia attualmente incontrando problemi per l’ottenimento del visto australiano in quanto alcune delle sue conferenze sono state programmate per essere svolte nelle principali città australiane.

DAVID ICKE A RIMINI PER IL WAKE UP TOUR MONDIALEAvendo già partecipato a numerosi eventi in Australia, Icke sostiene che queste complicazioni siano direttamente collegate al governo il quale, in silenzio, sta cercando di mostrare la sua opposizione verso l’organizzazione del World Wide Wake Up.
Ecco perchè egli stesso ha creato una petizione che mira a raccogliere firme da parte del pubblico per far sì che riesca ad avere accesso al territorio australiano e tenere le conferenze per le persone che vogliono ascoltarlo.

Per leggere o firmare la petizione clicca qui

Guarda il video:

di Manuela Camporaso

DAVID ICKE. World Wide Wake Up Tour 2016/2017 - Rimini - 22 Ottobre 2016

 

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Manuela Camporaso