schiavi mercato globale 15

Finalmente è arrivata la tanto attesa Audi A1 sportback a 5 porte.
Un’auto sportiva più comoda perché offre maggior spazio soprattutto per i passeggeri posteriori. Questa versione a 5 porte è lunga 3.95 metri e rispetto alla versione 3 porte l’altezza e la larghezza superano i 6 mm (1.42 metri di larghezza e 1.75 di lunghezza). Le porte posteriori e il lunotto leggermente meno inclinato rispetto alla A1 3 porte rendono la linea più equilibrata.

Link Sponsorizzati



Il bagagliaio ha una capacità di 270 litri che possono ampliarsi fino a 920 ribaltando i sedili posteriori. Il design estetico riprende quello delle 3 porte personalizzabile a piacimento, con diversi colori e dettagli opzionabili a catalogo. L’abitacolo risulta molto elegante, offre 4 posti e a richiesta si può avere 5 posti senza sovrapprezzo. L’Audi parla di uno 0-100 Km/h in 8.1 secondi e di 212 km/h di velocità massima.

Fra gli optional della A1 Sportback, sono disponibili, controllo automatico degli abbaglianti, sensore luci e pioggia, tetto scorrevole panoramico, disponibili fari xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, gruppi ottici posteriori anch’essi in tecnologia LED, chiave comfort, impianto antifurto, sistema di ausilio al parcheggio e sistema di regolazione della velocità. Sono inoltre disponibili il climatizzatore automatico comfort, vetri oscurati, sedili anteriori riscaldabili e un volante sportivo in pelle multifunzione, a richiesta anche con bilancieri per il cambio S tronic.

La divisione “quattro” della Casa di Ingolstadt, infine, ha curato i pacchetti S line exterior, S line (che ingloba l’assetto sportivo) e Audi Exclusive line.
Di serie per tutte le versioni, Airbag laterali e per la testa, attacchi isofix, controllo stabilità e trazione; radio/cd con mp3; sedile post. Frazionato; servosterzo ad assistenza variabile.

– La gamma motori benzina si sceglie tra:
1.2 TFSI    86 CV
1.4 TFSI    122 CV e 185 CV

– La gamma motori diesel invece si può scegliere tra:
1.6 TDI   90 CV e 105 CV
2.0 TDI   143 CV

Uscita negli showroom europei con un prezzo di partenza di 17.830 euro per la versione benzina e 19.950 euro per la versione diesel.

Di Maria Valentina Patanè

Condividi su:
You May Also Like
volo-in-ritardo-volo-cancellato-al-rimborso-aereo-ci-pensa-no-problem-flights

Volo in ritardo, volo cancellato? Al rimborso aereo ci pensa No problem Flights!

Volo in ritardo, volo cancellato? Al rimborso aereo ci pensa No problem…
Condividi su:
coniglio di giada YUTU

Coniglio di Giada, il rover cinese, ha scoperto un nuovo tipo di roccia lunare

La Cina ha lanciato la sua missione lunare nel 2013, e ora…
Condividi su:

MECH KURATAS: Il robot da indossare

Si chiama Kuratas, è alto circa 4 metri,  pesa oltre 4 tonnellate…
Condividi su:

“FUTURA” la nuova bicicletta elettrica Wayel

La nuova nata si chiama “FUTURA”, una bicicletta elettrica con partenze da…
Condividi su: