Home / Arte / Artisti / Artisti e Covid19: quale futuro?

Artisti e Covid19: quale futuro?

Intervista a Giuliano Biasin di Esibirsi.it

Link Sponsorizzati


Covid-19 ha sconvolto ogni settore imprenditoriale e produttivo del nostro paese. Uno dei settori di cui però si sente meno parlare e senz’altro tra i più colpiti anche perché si tratta di quello che è stato fermato per primo e quasi certamente sarà l’ultimo a ripartire: sto parlando del mondo dello spettacolo.

Link Sponsorizzati



Culturalmente abbiamo la errata percezione che il mondo dell’intrattenimento sia soltanto gossip e frivolezze, dimenticando con troppa facilità che dietro ogni singola esibizione di qualsiasi artista c’è un indotto di aziende e lavoratori che grazie a quelle esibizioni possono vivere e mantenere le proprie famiglie.

Molti artisti si riuniscono sotto cooperative per avere maggiori tutele e per poter espletare in piena regola le loro attività.

Abbiamo quindi deciso di intervistare Giuliano Biasin, uno dei fondatori di una delle più grandi cooperative per artisti esistente in italia: esibirsi.it

L’intervista integrale è disponibile qui:

Artisti e Covid19: quale futuro?

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Forconi

CEO & Founder di DReporter.it, Network digitale di informazione diffusa. Laurea in Marketing & Business Management e solido background informatico. Consulente Web & Marketing.Formatore e Docente Corsi Por-FSE.