Anthony-Robbins

Dopo il successo dello scorso Settembre, Anthony Robbins torna in Italia, a Roma, per L’Evento del 2010. Dal 24 al 27 Giugno 2010 il più grande formatore motivazionale al Mondo ripeterà il successo di “Sprigiona il Potere che è in Te” in 4 incredibili giornate full immersion dove potrai diventare subito Protagonista della tua Vita!

Link Sponsorizzati



Anthony-RobbinsIl Corso è potenzialmente adatto a qualsiasi persona,senza distinzione di categoria sociale,età o cultura. Insegna dei Valori universali e Tony ti induce al cambiamento standoti semplicemente vicino. E’ quello che si definisce una persona “COMPLETA”. E’ riuscito ad equilibrare ed ampliare ogni area della sua vita e liberandosi dai molti schemi limitanti che inquinavano la sua vita del passato ha imparato come farlo sugli altri . . .in brevissimo tempo. . . 10 e lode Tony ;-D

Il Corso è organizzato in maniera eccezionale: la musica adatta,gli effetti luminosi giusti,ma soprattutto il calore umano sprigionato con ogni singola persona di quella sala (con il mio partner di pirobazia siamo diventati come fratelli).

L’unica pecca consiste forse nell’aver organizzato le giornate in modo che Tony mancasse proprio all’ultima. . .DOPO 4 GIORNI di FULL immersion si arriva al 4 che nn si riesce a stare + sulla sedia dalla stanchezza, era necessario che Tony ci fosse l’ultima,avrebbe lasciato l’ultimo splendido ricordo.

Condividi su:
You May Also Like
Fondazione Pinault a Venezia: "Sigmar Polke" e "Accrochage"

Doppia riapertura per la Fondazione Pinault a Venezia: Sigmar Polke e Accrochage

Al via una doppia riapertura primaverile per la Fondazione Pinault, istituzione francese…
Condividi su:
incrocidicivilta

Incroci di civiltà 2015: la civiltà incrocia la letteratura

La civiltà incrocia la letteratura. Otto volte Incroci. Ca’ Foscari festeggia quest’anno…
Condividi su:
HUMAN il film di Yann Arthus-Bertrand sull'Uomo e l'Altro

HUMAN il film di Yann Arthus Bertrand sull’Uomo e l’Altro

“Sognavo un film dove il potere delle parole riecheggiasse sulla bellezza del…
Condividi su:

ALBERTO SORDI E LA SUA ROMA: Mostra al Vittoriano

“Roma è il salotto del mondo, la città che tutto il pianeta…
Condividi su: