Home / Eventi / Antony Robbins torna a Roma – “Sprigiona il Potere che è in Te”

Antony Robbins torna a Roma – “Sprigiona il Potere che è in Te”

Link Sponsorizzati


Dopo il successo dello scorso Settembre, Anthony Robbins torna in Italia, a Roma, per L’Evento del 2010. Dal 24 al 27 Giugno 2010 il più grande formatore motivazionale al Mondo ripeterà il successo di “Sprigiona il Potere che è in Te” in 4 incredibili giornate full immersion dove potrai diventare subito Protagonista della tua Vita!

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



Anthony-RobbinsIl Corso è potenzialmente adatto a qualsiasi persona,senza distinzione di categoria sociale,età o cultura. Insegna dei Valori universali e Tony ti induce al cambiamento standoti semplicemente vicino. E’ quello che si definisce una persona “COMPLETA”. E’ riuscito ad equilibrare ed ampliare ogni area della sua vita e liberandosi dai molti schemi limitanti che inquinavano la sua vita del passato ha imparato come farlo sugli altri . . .in brevissimo tempo. . . 10 e lode Tony ;-D

Il Corso è organizzato in maniera eccezionale: la musica adatta,gli effetti luminosi giusti,ma soprattutto il calore umano sprigionato con ogni singola persona di quella sala (con il mio partner di pirobazia siamo diventati come fratelli).

L’unica pecca consiste forse nell’aver organizzato le giornate in modo che Tony mancasse proprio all’ultima. . .DOPO 4 GIORNI di FULL immersion si arriva al 4 che nn si riesce a stare + sulla sedia dalla stanchezza, era necessario che Tony ci fosse l’ultima,avrebbe lasciato l’ultimo splendido ricordo.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Massimo Dallaglio

- Giornalista Ordine Nazionale Giornalisti Roma N° 111329 - Laurea in Sociologia Università di Bologna