Anthony-Robbins

Dopo il successo dello scorso Settembre, Anthony Robbins torna in Italia, a Roma, per L’Evento del 2010. Dal 24 al 27 Giugno 2010 il più grande formatore motivazionale al Mondo ripeterà il successo di “Sprigiona il Potere che è in Te” in 4 incredibili giornate full immersion dove potrai diventare subito Protagonista della tua Vita!

Link Sponsorizzati



Anthony-RobbinsIl Corso è potenzialmente adatto a qualsiasi persona,senza distinzione di categoria sociale,età o cultura. Insegna dei Valori universali e Tony ti induce al cambiamento standoti semplicemente vicino. E’ quello che si definisce una persona “COMPLETA”. E’ riuscito ad equilibrare ed ampliare ogni area della sua vita e liberandosi dai molti schemi limitanti che inquinavano la sua vita del passato ha imparato come farlo sugli altri . . .in brevissimo tempo. . . 10 e lode Tony ;-D

Il Corso è organizzato in maniera eccezionale: la musica adatta,gli effetti luminosi giusti,ma soprattutto il calore umano sprigionato con ogni singola persona di quella sala (con il mio partner di pirobazia siamo diventati come fratelli).

L’unica pecca consiste forse nell’aver organizzato le giornate in modo che Tony mancasse proprio all’ultima. . .DOPO 4 GIORNI di FULL immersion si arriva al 4 che nn si riesce a stare + sulla sedia dalla stanchezza, era necessario che Tony ci fosse l’ultima,avrebbe lasciato l’ultimo splendido ricordo.

Condividi su:
You May Also Like

Terminato il TOKYO SKYTREE: il secondo edificio più alto del mondo

E’ finalmente stato terminato il TOKYO SKYTREE: il secondo edificio più alto…
Condividi su:

Palazzo Grassi riapre con la fotografia. Cartier Bresson e Nabil

Palazzo Grassi riapre con la fotografia. Cartier Bresson e Nabil Venezia. Riapre…
Condividi su:
viaggiare green

Turismo sostenibile: Un regalo per viaggiare green

Turismo sostenibile: Un regalo per viaggiare green Il Natale si avvicina ed…
Condividi su:
Daniele Pescara investire a Dubai

Daniele Pescara dalle Dubai free zone alla gestione di investitori arabi in Italia

Daniele Pescara dalle Dubai free zone alla gestione di investitori arabi in…
Condividi su: