Il Teatro Caboto e la compagnia Imprevisti Su Misura presentano T’IMPROVVISO DOMENICA: 2a Edizione della Rassegna di spettacoli comici di improvvisazione teatrale! Tutte le domeniche dal 31 Gennaio al 20 Marzo 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Caboto, via Caboto 2, Milano (Metro 1 – Wagner)
Si recita a soggetto sulla base degli spunti chiesti al pubblico.
Sembra impossibile eppure, come sostiene Dario Fo, “è tutta questione di mestiere”.
Dopo il successo della prima edizione del 2015, torna a Milano anche nel 2016 la rassegna di spettacoli comici di improvvisazione teatrale “T’Improvviso Domenica”.
Sembra incredibile poter assistere a spettacoli teatrali completamente inventati la sera stessa in cui vengono rappresentati. Spettacoli in cui i testi, la regia, la recitazione prendono forma, momento dopo momento, per la prima volta, sul palcoscenico di fronte a noi.
Quindi, non solo ogni esibizione sarà unica e differente dalle altre, in quanto basata sugli stimoli offerti dal pubblico presente in sala quella sera, ma ogni compagnia proporrà un proprio formato originale di spettacolo frutto della propria particolare storia e preparazione.
Abbiamo la possibilità di vivere il teatro in modo diverso dal solito. Non facciamoci sfuggire questa occasione.
Lasciatevi sorprendere!
Imprevisti Su Misura, da Milano
Domenica 7 Febbraio 2016
Appiccicaticci, da Roma
Domenica 14 Febbraio 2016
Teatribu, da Milano
Domenica 21 Febbraio 2016
The Improfessionals, da Parigi (show in english)
Domenica 28 Febbraio 2016
RubikTeatro, da Genova
Domenica 6 Marzo 2016
Teatro del Vigentino, da Milano
Domenica 13 Marzo 2016
TraAttori, da Piacenza
Domenica 20 Marzo 2016
CONTATTI E PREZZI
Teatro Caboto, via Caboto 2, Milano (Metro 1 – Wagner)
Ingresso 10,00 €, Posto Libero
Ingresso ridotto 8,00€, per chi prenota a info@imprevistisumisura.it
Imprevisti Su Misura – compagnia di improvvisazione teatrale
Sito web: www.imprevistisumisura.it
Email: info@imprevistisumisura.it
Riccardo Frontalini