AirBar

Molti computer portatili oggi si stanno trasformando in touch screen: una tecnologia molto utile per ottimizzare alcune funzioni ma, come sappiamo, non tutti i computer ne sono dotati, specialmente quelli un po’ datati. Ecco perchè, la compagnia Neonode ha lanciato un nuovo prodotto:  AirBar che darà tutte le funzioni di un touch screen ad ogni computer!

Link Sponsorizzati



AIRBAR – NUOVO SENSORE TRASFORMA TUTTI I COMPUTER IN TOUCHSCREENIl Neonode AirBar è una piccola barra che si attacca magneticamente ai lati estremi del display del computer. Quando la barra è installata, grazie all’uso di una porta USB, inizia a trasmettere un sensore invisibile che registra movimenti e gesti, i quali vengono tradotti come input per il monitor. Essenzialmente questa barra trasformerà il tuo computer in un touchscreen a tutti gli effetti, senza bisogno di cambiare tutto l’hardware. E la cosa ancora più grandiosa è che funziona usando le dita, guanti o con qualsiasi altro oggetto.

AIRBAR – NUOVO SENSORE TRASFORMA TUTTI I COMPUTER IN TOUCHSCREENL’AirBar è un plug-and-play e non ha bisogno di ulteriori drivers se i computer hanno installati Windows o ChromeOS. L’unico problema potrebbe essere che alcuni laptop non hanno forse abbastanza spazio per ospitare la barra quando si vuol chiudere il computer ma il problema verrebbe risolto semplicemente disattivando la barra ogni volta che si spegne il pc.

AIRBAR – NUOVO SENSORE TRASFORMA TUTTI I COMPUTER IN TOUCHSCREENL’AirBar sarà in vendita al prezzo di $49 (€33) a partire dal prossimo mese. Per iniziare, l’unica misura disponibile sarà quella adattabile ai monitor di 15.6 pollici. L’utilità di questa tecnologia è che da oggi in poi si potrà continuare ad acquistare tranquillamente computer senza touchscreen integrato e se in futuro si vuole aggiungerlo, con AirBar diventerà un piacevole optional e sarà possibile aggiornare il proprio pc quando e come si vuole, grazie ad un piccolissimo apparecchio dal prezzo accessibile.

Pagina Facebook Airbar [clicca qui]

Guarda il nuovo video di AirBar:

http://www.youtube.com/watch?v=p6VdbZxBoac

di Manuela Camporaso

Credits: www.slashgear.com

Condividi su:
You May Also Like

LA MIGLIORE OFFERTA – TORNATORE

Il nuovo anno è iniziato alla grande per il cinema italiano: una…
Condividi su:
ZOMBI CHE MANGIANO FRITTELLE - IL TRAMONTO DELL'OCCIDENTE ODORA DI FRITTO 4

ZOMBI CHE MANGIANO FRITTELLE – IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE ODORA DI FRITTO

Siamo a Fontanellato, il lunedì di Pasquetta, per l’imperdibile evento chiamato «Street-food».…
Condividi su:
msc Seaside

LA FUTURISTICA NAVE MSC SEASIDE PER 5300 PASSEGGERI

Miami, 17 marzo 2015 – MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica…
Condividi su:

Vita nella Banlieue – Banlieusards, sguardo cinematografico per fare il punto sui quartieri

Link Sponsorizzati   Il tema della Banlieue o meglio Periferia, per noi…
Condividi su: