Home / Arte / Architettura e Design / 3X – IL CAMPER TELESCOPICO CHE DIVENTA 3 VOLTE PIU’ GRANDE IN 20 SECONDI

3X – IL CAMPER TELESCOPICO CHE DIVENTA 3 VOLTE PIU’ GRANDE IN 20 SECONDI

Link Sponsorizzati


I camper modello Teardrop, condividono tutti uno stesso svantaggio: le loro dimensioni particolarmente ridotte penalizzano un viaggio all’avventura, dedito a numerose soste e al campeggio. Ecco perchè la compagnia Francese Beauer ha deciso di offrire una soluzione creando il camper telescopico 3X.

Link Sponsorizzati


Link Sponsorizzati



3X – IL CAMPER TELESCOPICO CHE DIVENTA 3 VOLTE PIU’ GRANDE IN 20 SECONDI

Il camper telescopico 3X, che è di dimensioni ridotte solo durante il trasporto su strada, quando arriva l’occasione del campeggio e viene parcheggiato, si trasforma in uno spazioso e funzionale camper completo grazie all’utilizzo di un semplice bottone che riassembla ed estrae le tre parti di cui è composto, in appena 20 secondi!

Il camper telescopico 3X misura circa 2,5 metri in lunghezza e 1,8 metri in altezza ed è stato creato per essere categorizzato come mezzo da rimorchio, su strada.

3X – IL CAMPER TELESCOPICO CHE DIVENTA 3 VOLTE PIU’ GRANDE IN 20 SECONDI

All’interno del suo “spazio telescopico” totale, 3X riesce a contenere una stanza per il letto, un bagno, una cucina, un salotto e uno spazio per pranzare. Tutta la struttura è stata disegnata appositamente per rinchiudersi perfettamente ad incastro quando il camper è chiuso e ritorna nella sua forma primaria ridotta. Questo significa che quando il camper si espande è subito pronto per l’uso e che quindi a parte l’azione dello schiacciare il bottone non c’è più altro da fare!

3X – IL CAMPER TELESCOPICO CHE DIVENTA 3 VOLTE PIU’ GRANDE IN 20 SECONDI

Lo spazio per la notte contiene un letto doppio ed un bagno compatto giusto all’angolo del letto, complete di doccia e lavandino. Lo spazio soggiorno è fatto di un largo tavolo da pranzo ed un divanetto il quale si converte in letto doppio. La cucina include un fornello doppio, un frigorifero con capienza 130 litri e numerosi cassetti e spazi per gli accessori. Inoltre, c’è anche uno spazio apposito, disegnato per accogliere un forno opzionale.

La Beauer ha già lanciato il camper in Francia e sta pianificando di espandere la disponibilità del prodotto in tutta Europa e negli Stati Uniti, nei prossimi anni.

Guarda il video del camper telescopico 3X:

di Manuela Camporaso

__________________________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarci sulla nostra

Pagina Facebook: www.facebook.com/DVclub

dvclub-2001

 

Share the joy
  • 40
  •  
  •  
  •  
  •  
    40
    Shares

Manuela Camporaso